
Pescara - Cina, il progetto Academy prende forma
IMMAGINE DI REPERTORIO
Prosegue il percorso fuori dai confini nazionali del Pescara Calcio, che dopo il Canada (LEGGI QUI) guarda all'Estremo Oriente con l'Academy Pescara Calcio. Questa volta, infatti, parliamo di Cina.
Come già anticipatovi (LEGGI QUI), Grazie alla collaborazione con alcune realtà sportive, molto attive sul proprio territorio, la Pescara Calcio si sta attivando in questi giorni per programmare un campus estivo, rivolto ai ragazzi cinesi, pronti a volare in Italia e vivere da vicino un percorso sportivo all’interno delle strutture biancazzurre.
Il Pescara Calcio con il responsabile Academy Pescara Calcio Marco Arcese sta cercando dunque di ampliare l'appeal del proprio brand a livello internazionale.
Commenti