Settore giovanile

Primavera, debacle a Cesena: ko per 7-1

Contro una corazzata

23.12.2023 09:03

Dura sconfitta per i biancazzurri di Mister Stella che perdono per 7 a 1 nell’ultima partita dell’anno in terra romagnola contro la capolista Cesena, valida per la tredicesima giornata del campionato Primavera 2.

Per i giovani bianconeri si tratta della quinta vittoria consecutiva in campionato, la settima in altrettante gare casalinghe.

La partita viene sbloccata verso la fine del primo tempo con il gol di Tampieri al 45° minuto. Nella seconda frazione c’è la reazione del Pescara che pareggia con Berardi al settimo. Dopo il gol subito c’è un assolo del Cesena che in 35 minuti realizza sei gol. Infatti dopo sei minuti dalla rete dei bianco azzurri, Manetti riporta in vantaggio il Cesena e – 10 minuti dopo – realizza la sua doppietta personale. I bianconeri continuano a macinare gioco e nel giro di un minuto vanno a segno Ghinelli e Ronchetti. Mentre la partita si avvia alla conclusione c’è spazio per i gol di Amadori e del neoentrato Perini. Grazie a questo successo il CesenaPrimavera arriva alla pausa natalizia con 33 punti, e saldamente al primo posto, frutto di 10 vittorie e tre pareggi. Infatti la squadra è l’unica del proprio girone ad essere ancora imbattuta.

Cesena – Pescara 7-1

Reti: 45’pt Tampieri, 13’st e 23’st Manetti, 26’st Ghinelli, 27’st Ronchetti, 39’st Amadori, 46’st Perini, 7’st Berardi

Cesena: Montalti, Manetti, Domeniconi (38’st Mattioli), Campedelli (38’st Papa), Valentini, Trocchia, Tampieri (19’st Ronchetti), Castorri, Amadori, Ghinelli (29’st Perini), Coveri (29’st Tosku).

In panchina: Fontana, Zamagni, Abbondanza, Visani, Brigidi, Valmori, Gningue.

Allenatore: Campedelli

Pescara: Zandri, Braccia, Pesoli (35’st Ricciardi), Casciano, Preta (25’pt Aloisi), Isufi, Ndiaye (14’st Gatto), Diabate, Zeppieri, Berardi (14’st Di Francesco), Palumbo (35’st Dei Rocini)

In panchina: Di Carlo, Giannini, Lombardi, Ziu, Baldacci, Tracchia, Schiattarella,.

Allenatore: Stella

 

Commenti

Francesco Di Fulvio è il capitano degli Azzurri!
Pescara-Fermana, ecco le formazioni ufficiali