Rubriche

Le news del 2 maggio

Le notizie del giorno

02.05.2017 20:18

Oggi, martedì 2 maggio 2017, la nostra redazione vi ha parlato di:

PRIMA SQUADRA

Comunicato Pescara: "Al fianco di Muntari". Il club prende posizione (CLICCA QUI PER L'ARTICOLO)

Il Console del Ghana in Italia visita Muntari. Espressa solidarietà per l'episodio di Cagliari (CLICCA QUI PER L'ARTICOLO)

La beffa dopo il danno: Muntari squalificato, il Cagliari non punito (CLICCA QUI PER L'ARTICOLO)

Il caso Muntari finisce all'ONU! "Un esempio nella lotta al razzismo". L'episodio di Cagliari ha fatto il giro dei media internazionali. Il caso allo studio della Procura (CLICCA QUI PER L'ARTICOLO)

Moggi attacca ancora Zeman....(CLICCA QUI PER L'ARTICOLO)

I nuovi biancazzurri: conosciamo meglio Leonardo Mancuso. Scopriamo tutto sul Callejon di Lega Pro (CLICCA QUI PER L'ARTICOLO)

Mercato: alleanza Pescara - Newell's Old Boys. Ipotesi in cantiere, 4 nomi in ballo. (CLICCA QUI PER L'ARTICOLO)

 

BASKET

 L'Amatori e i playoff: buona la prima! Fattore campo ribaltato (CLICCA QUI PER L'ARTICOLO)

 

ALTRI SPORT

Giannessi perde la finale di Francavilla e poi denuncia: "Basta minacce e insulti" (CLICCA QUI PER L'ARTICOLO)

 

PESCARA POST

Individuato il pirata della strada che ha investito un uomo a Montesilvano. Episodio risalente a venerdì scorso (CLICCA QUI PER L'ARTICOLO)

Tragedia sull'A14, operaio travolto e ucciso da una ruspa. Tra i caselli di Vasto Nord e Val di Sangro (CLICCA QUI PER L'ARTICOLO)

Il segnale "invisibile" a Pescara (CLICCA QUI PER LE FOTO)

Sfruttamento della prostituzione a Pescara, foto e video del blitz della polizia. Maxi operazione andata a segno (CLICCA QUI PER L'ARTICOLO)

Pinuccio di Striscia la Notizia a Pescara (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

Commenti

Mercato: cosa faranno i giocatori in prestito?
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"