Prima squadra

La Samb rivuole Mancuso: "Zeman non si è innamorato di lui e..."

Fedeli: "Per lui le porte saranno sempre aperte"

21.08.2017 00:13

E se alla fine a lasciare il nutritissimo attacco del Pescara fosse Leonardo Mancuso? L'ipotesi in realtà è molto difficile, ma dal suo vecchio club c'è chi lo accoglierebbe a braccia aperte. Tra Zeman e Mancuso non è scattata la scintilla. La Samb (ed altre pretendenti, in verità) puntano su questo aspetto: il giocatore nei due match ufficiali disputati non ha trovato spazio, ma in realtà era alle prese con problemi fisici. La doppia esclusione è dovuta solo a questo, ma tanto basta ad alimentare i rumors di mercato.

L'amministratore delegato della Sambenedettese Andrea Fedeli  a Tuttosamb.it è stato chiaro: "Mancuso? Pensavo che Zeman si innamorasse di lui, ma non è così. Per lui le porte della Samb saranno sempre aperte”. Ribadiamo: difficile pensare che il Pescara rinunci al giocatore e che la Samb possa presentare una offerta economica tale da soddisfare le eventuali richieste biancazzurre dopo aver perso l'esterno a parametro (il Pescara in primavera depositò il contratto). Ad oggi, insomma, non esiste trattativa.

Fedeli ha poi parlato del baby Andrea Vallocchia, al centro di numerose voci di mercato inerenti anche l'interesse del Pescara (leggi qui): “Per Vallocchia è arrivata una richiesta ufficiale dall'Olbia, ma sono convinto che dietro ci sia il Cagliari vista l'importanza dell'offerta, comunque non adeguata all'importanza e al valore del giocatore. Vallocchia resta qui, come ha spiegato anche mio padre"

Commenti

Verso il rush finale del calciomercato: il punto
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"