Palla avvelenata

Palla Avvelenata - Invettive e Cianfrusaglie

28.02.2013 08:25

palla-avvelenata


SI ACCOMODI, LA PORTA E' QUELLABocchetti non molla: "Bisogna vincere e basta. Bisogna fare 20 punti o uno in meno in 12 partite, la matematica è questa. Siamo qui, ci credono tutti e noi per primi: la serie A è un patrimonio importante da difendere”. Magari qualche tiro in porta, ogni tanto, aiuterebbe.

5-4-3 - Coup de Coup théâtre del presidente del Palermo Zamparini, che non perde tempo con Malesani, lo esonera dopo tre pareggi e richiama Gasperini, riducendo il distacco da Camilli nella magica sfida dei cambi-allenatore. Aggiornamento settimanale: Camilli 5 allenatori (2 volte Moriero); Zamparini 4 (2 volte Gasperini); 3 Preziosi, attardato. 

REMAKE SALTATO - John Carew non giocherà nell'Inter. L'attaccante norvegese non ha superato i test fisici ai quali è stato sottoposto e la società nerazzurra ha deciso di non tesserarlo. Salta così il remake-omaggio al grande maestro Romero.

AUTOGESTIONE - Gennaro Gattuso è il nuovo allenatore del Sion: il presidente Constantin, ha chiesto al tecnico Victor Muñoz di farsi da parte, e ha affidato a Ringhio la guida della squadra. Il centrocampista calabrese assumerà così il duplice ruolo di giocatore-allenatore. Una lezione per De Rossi, così si fa, prenda esempio.

GOVERNISSIMO - Maradona a Napoli, bagno di folla: "Voglio parlare con Napolitano per dimostrare che non ho pendenze col fisco italiano". E perché non approfittare della situazione di stallo post-elettorale e proporsi come nuovo premier?

UN UOMO PER TUTTE LE POLTRONE - Scampato alla bufera elettorale, mimetizzatosi sino a far perdere le sue tracce negli ultimi anni, Franco Carraro (ex tutto) è stato eletto al Senato per il PDL. 

Al collezionista di cariche per antonomasia, ormai manca solo il soglio pontificio: si farà chiamare Papa Pio Tutto.

Commenti

L’ultima chiamata
Palla Avvelenata - Invettive e Cianfrusaglie