Palla avvelenata

Palla Avvelenata - Invettive e Cianfrusaglie

06.03.2013 08:44

palla-avvelenata


5-4-3-3 - Grande mossa del presidente Sebastiani, che si inserisce di prepotenza nella speciale classifica dei cambi-allenatore: con la scelta Bucchi, appaia a quota 3 il genoano Preziosi, e si garantisce, con la deroga di 30 giorni di cui usufruirà il nuovo tecnico biancazzurro, di portarsi a quota 4. Doppietta spettacolare. Aggiornamento settimanale: Camilli 5 allenatori (2 volte Moriero); Zamparini 4 (2 volte Gasperini); 3 Preziosi e Sebastiani. 

FIDUCIA CIECA - Il Pescara riparte da Bucchi: "Preferisco un calciatore meno bravo tecnicamente ma che dà l’anima per la squadra piuttosto che uno bravissimo ma che antepone sè stesso al resto. Credo tanto in questa squadra, i valori ci sono”. In effetti, c'è l'imbarazzo della scelta.

AL QADDUMI NON SI COMANDA - Lo sceicco Al Qaddumi sembrerebbe tardare ad effettuare il versamento di 50 milioni destinati all'acquisizione di una parte della quota americana della AS Roma. E intanto il miliardario sporge querela nei confronti di Dario Perico, responsabile del Don Orione di Bergamo, che giorni fa ha rivelato: "Ci disse di essere il figlio del re saudita Faysal e ci promise 10 milioni. Ma quando veniva a trovarci non aveva neanche i soldi del caffè. Ma io dico, se uno così non è riuscito a convincere noi modesta struttura amministrativa, come fa una società grande come l’AS Roma a stargli ancora dietro?". Roma non è mica Bergamo, ci sono i miraggi.

PATIRE SENZA PATENTE - Nicklas Bendtner beccato a guidare in stato d'ebbrezza. Sentenza pesante dopo l'arresto: 3 anni senza patente e oltre 100mila euro di multa. Inoltre non potrà indossare la maglia della nazionale danese per i prossimi sei mesi. Poco male, senza patente come avrebbe potuto recarsi in Danimarca?

ZUFFA INGLESE - Secondo il tabloid britannico "Metro", Cassano potrebbe finire al Liverpool: l'attaccante barese sarebbe nel mirino dei reds. C'è da augurarselo, sarebbe una grande occasione per il talentuoso nerazzurro: potrebbe imparare a sfasciare gli spogliatoi anche in inglese.

Commenti

Palla Avvelenata - Invettive e Cianfrusaglie
L’estremo tentativo con Bucchi-Nobili