Prima squadra

Mercato: fari puntate sulle uscite. E in entrata...

Rizzo (finalmente) in arrivo, ma non finisce qui

27.08.2021 11:17

Rizzo in arrivo, Balzano in standby per questioni di lista, caccia ai tasselli mancanti e fari puntati sulle uscite: è questo il ricco menù degli ultimi giorni di mercato in casa Delfino. 

La Triestina per sostituire Giuseppe Rizzo, ormai promesso sposto Pescara, potrebbe innestare 2 giocatori: Angiulli  e Francesco Agnello, che è svincolato dopo l’esperienza di Siena. Tutto dovrebbe sbloccarsi entro lunedì con gli annunci ufficiali. Ma per Rizzo al Pescara si potrebbe anche accelerare. Per De Risio domani giornata chiave (leggi qui), a prescindere dal destino di Busellato (che sarà altrove, forse davvero a Cosenza). Si è riaperta prepotentemente la strada di Foggia per Di Grazia e il matrimonio stavolta si farà (prestito con diritto), mentre i baby Mercado e Belloni saranno girati in prestito rispettivamente a Pergolettese e Imolese (in arrivo gli annunci). D'Aloia e Madonna saranno girati anche loro altrove per poter giocare (negli ultimissimi giorni di mercato verrà trovata una soluzione idonea) ma i casi spinosi in uscita restano Galano, Busellato e Valdifiori con solo quest'ultimo che ha vere chance di restare (per Galano è facile che arrivi dalla B una proposta in extremis che possa portare ai saluti).

In avanti, al crotonese Borello è tornato di moda un nome che vi abbiamo anticipato in tempi non sospetti: quello di Eric Lanini. E' lui il profilo che può mettere d'accordo tutti in casa Pescara. Classe ‘94, assai dotato tecnicamente, in C è una vera garanzia di qualità. Il Parma è disponibile a girarlo al Delfino alle condizioni di formula che Sebastiani gradisce. Pierini nicchia all’idea di scendere in B e allora Lanini scatta in pole, anche se Matteassi continua a cercare una prima punta di spessore che al momento fatica assai a reperire. 

Commenti

Auteri: "Siamo pronti, abbiamo il dovere di vincere e di tornare in B"
Per Rizzo manca solo l'annuncio