Prima squadra

Maistro: "Preoccupato? No. E.."

Così l'autore del gol a Rete8

03.10.2020 19:09

Musi lunghi e poca voglia di parlare, inevitabilmente, per i biancazzurri dopo la brutta sconfitta di Reggio Calabria. L'aereo per riportarli alla base non aspetta e ai microfoni di Rete8 si presenta il solo Fabio Maistro, l'autore del gol della bandiera nella butta gara del Granillo. 

“E’ stata una partita abbastanza difficile, potevamo fare meglio", le parole del giocatore. "La Reggina ci ha messo in difficoltà,sulle seconde palle ed è stata più presente in campo. Complimenti a loro. Il mio ruolo? Il mister mi ha detto che posso far tutto, sono a piena disposizione, sia da mezz'ala sia da trequartista. Non sono preoccupato perché siamo solo agli inizi e la squadra è forte. C’è tempo per conoscerci meglio ed emergere insieme. Vengo da una stagione positiva a livello personale, mi auguro di ripetermi anche quest’anno”.

Eroe di giornata in casa Reggina Daniele Liotti, preferito in extremis da mister Mimmo Toscano a Di Chiara e autore della doppietta che ha spianato la strada del successo agli amaranto calabresi. “Sono felicissimo per la doppietta e per la squadra”, il laconico commento del giocatore nativo di Vibo Valentia. “Nella vita bisogna sempre sognare, siamo partiti bene e la mentalità è quella giusta ma il campionato è lungo e dobbiamo restare con i piedi per terra. Segnare al debutto al Granillo mi rende felice, nonostante l'assenza dei tifosi. La vittoria è per loro, spero possano venire allo stadio presto“, le parole di Jeremy Menez, due gol in due partite in campionato, a Dazn. 

Commenti

Marco Verratti short story
Reggina-Pescara 3-1, le pagelle dei biancazzurri