Prima squadra

Selasi: "Pescara, sono pronto per restare" Ma..

Le parole del giocatore a Il Centro

04.07.2017 00:02

Riecco Ransford Selasi, il centrocampista tuttofare che sogna un posto al sole agli ordini di Zdenek Zeman. A Novara non una stagione esaltante per lui, ma quando è stato chiamato in causa ha sempre fornito il suo contributo. Quantità e senso tattico: il baby ghanese è sempre prezioso per un team. Lui è felice di far ritorno alla base e può restare, ma sul suo futuro non c'è certezza: è molto appetito in B (per non parlare della Lega Pro, dove però non scenderà) e sarà determinante quanto farà vedere in ritiro per la sua permanenza alla corte di Zeman.

"A Novara sono cresciuto sotto ogni punto di vista", racconta Selasi a Il Centro. "Ho trovato un allenatore che mi ha dato tanti suggerimenti e un gruppo fantastico, che mi ha accolto benissimo. Avrei potuto collezionare qualche presenza in più, ma non mi lamento. E' stata un'esperienza utile soprattutto dal punto di vista umano. Il Pescara? Cosa è successo non lo so, mi dispiace per come è andato il campionato. Ma siamo pronti per ripartire con grandi ambizioni". Lui, insomma, è certo di restare e vorrebbe fermamente dare il suo contributo alla causa...

"Spero di restare. Mi piacerebbe tanto, questa città è casa mia, poi vedremo quello che succederà", aggiunge. "Zeman è un allenatore tosto che punta sui giovani e che fa lavorare molto. Per farmi trovare pronto per il ritiro ho iniziato a correre più di 10 giorni fa. Non vedo l'ora di riabbracciare i miei amici, anche se durante l'anno qualche volta sono venuto all'Ariatico a salutarli. Nel corso della stagione ho sentito spesso Aldegnai, Benali e Memushaj, che mi sono stati vicino". 

RICORDATE LO SHOW DI SELASI A PALENA? CLICCA QUI PER IL VIDEO

 

Commenti

VIDEO - Jarno Trulli presenta il raduno di Maggiolini e Porsche
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"