Prima squadra

Sebastiani: "Il Pescara ha assolutamente meritato la vittoria"

Parola al presidente

25.09.2018 23:36

A CURA DI CLAUDIO ROSA - 

Resta imbattuto dopo cinque turni il Pescara di Bepi Pillon che vince anche contro il Crotone dell’ex Stroppa. Grazie a questi tre punti i biancazzurri ora volano in classifica con la vetta, occupata dall’Hellas Verona, che dista ora soltanto due punti.

Nel post partita però, il presidente Sebastiani ha provato a ristabilire la tranquillità, invitando tutti a restare con i piedi per terra: “Abbiamo fatto due partite dove abbiamo raccolto il massimo. Il campionato è appena iniziato, noi dobbiamo solo giocare con questa cattiveria. Oggi il Pescara ha assolutamente meritato la vittoria, nonostante ci siamo complicati un po’ la vita con quella palla persa sul gol subito.
Benali? Gli ho detto che con lui la nostra squadra sarebbe stata ancora migliore. Lui è 
un giocatore eccezionale, può fare anche il portiere. Mi dicevano che non poteva giocare a centrocampo, mi viene da ridere. 
Mancuso numero 9?  Ho sempre detto che abbiamo due attaccanti centrali, Cocco e Monachello, molto bravi ma anche Mancuso può fare quel ruolo. Sappiamo di poter contare su di lui.

Infine un pensiero sui tifosi: “È semplice, la squadra deve portarsi dietro la tifoseria. Quando si perde non possiamo chiedere tanto ai tifosi, ma stiamo facendo di tutto per riportare l’entusiasmo.”

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Pillon: "Siamo riusciti a fare la gara come l'avevamo preparata"