Prima squadra

Verso Palena: il punto

Alcuni esuberi resteranno al Poggio

28.07.2017 07:26

Domani si torna a sudare in altura. Ma la truppa, secondo i desiderata di Zdenek Zeman, sarà scremata di qualche unità. Forse non delle 10 richieste, ma almeno di 6 o 7. Ancora poche ore di relax e poi si tornerà a sudare. Tra stasera e domani è previsto il rientro in città di tutti i biancazzurri dopo le 72 ore di riposo concesse dal tecnico Zeman che dal rompete le righe di Avezzano è rimasto a Roma nella sua casa al Fleming in attesa di novità dal mercato.

Michele Fornasier non partirà con i compagni alla volta di Palena, ma non a causa di trattative in uscita. Il difensore biancazzurro, infatti, è alle prese con un fastidioso infortunio che ne ha penalizzato già il lavoro in quel di Rivisondoli ed il club ha deciso di farlo rimanere in sede per proseguire le cure specifiche. Si allenerà al Poggio deli Ulivi insieme ad altri elementi che, a differenza sua, non fanno parte del progetto di Zeman e stanno cercano una nuova sistemazione (ovvero Forte, Bulevardi, Polidori, che è vicinissimo alla Pro Vercelli, Milicevic e Rossi).

A Palena ci saranno anche i giovani Nando Del Sole e Filippo Delli Carri, tra i più pimpanti nelle amichevoli disputate sinora dal nuovo Pescara. Entrambi sono ritenuti dei prospetti interessantissimi ed il club fa molto affidamento sulla loro crescita. In dubbio la presenza di Elizalde, che si sta allenando già con la Primavera: il suo tesseramento non è stato ancora completato ed il presidente Sebastiani sta discutendo con il Wanderers Montevideo per stabile la giusta valutazione da dare al cartellino del terzino, che arriverà in prestito con diritto di riscatto

Commenti

Cassani: "Il nostro ciclismo ha vissuto tempi migliori, ma.."
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"