Rubriche

“BIG LUCIANO”

Calciologicamente", rubrica del dott. Pietro Literio, Psicologo/Psicoterapeuta e Docente Universitario a Contratto, per PS24

19.04.2022 09:27

Torna la rubrica "Calciologicamente", realizzata per PS24 dal dott. Pietro Literio, Psicologo/Psicoterapeuta e Docente Universitario a Contratto che analizza le vicende del Delfino da un punto di vista del tutto peculiare.

BUONA LETTURA !

Che bella cosa due vittorie di fila. Un’aria più serena dopo la tempesta (Auteri). 

La cura Luciano sembra dare frutti, un’aria fresca che para quasi già una festa.

Ma il mistero Auteri è chiuso ormai in sé, che nessun saprà, forse fino a quando la luce Pescara non splenderà al termine dei playoff.

Certo Luciano è stato anche un ragazzo fortunato, sia contro il Grosseto e soprattutto con la Pistoiese. Ma se dobbiamo dirla tutta ora la piazza Pescara non è diventata un paradiso, perché di tante cose fatte finora ne è riuscita poco più di mezza, e dopo lo strappo c’è stata la pezza.

Bisogna ammetterlo: Pescara è ancora bella come (e con) il sole e a noi fa ancora impazzire. Del resto se stiamo ancora insieme ci sarà un perché!

Il passato ora è un po' più alle spalle, il presente è meno grigio e il futuro (vittorioso) è ancora un’ipotesi, ma affinché un sogno così (la serie B ed A) torni di più, “Nessun Dorma”: solo così sarà possibile che il nostro Pescara, con “big Luciano”, all’alba vincerà!

Prof. Pietro Literio

Commenti

Quando Leo Junior disse: "Aver salvato il Pescara per me è come aver vinto uno Scudetto"
Atp Challenger Francavilla al Mare, c'è un direttore d'eccezione!