Prima squadra

Leone: "Partita strana. I playoff dobbiamo conquistarli sul campo”

Il ds del Delfino ha analizzato a caldo la sfida di Chiavari ai microfoni di Rete8

17.02.2018 17:22

A CURA DI DANIELE BERARDI

Un punto piuttosto amaro quello rimediato dai biancazzurri di Zeman al cospetto della Virtus Entella. Una partita maschia che ha fruttato un pareggio buono per smuovere la classifica. Il direttore sportivo Luca Leone, nel post partita, analizza così la prestazione dei suoi: “Potevamo certamente fare di più ma il risultato mi sembra giusto. Rigore non dato? Era un episodio che avrebbe potuto favorirci. Peccato”.

Trasferta complicata, quella del comunale di Chiavari, nella quale il Pescara non ha praticamente mai impegnato l'estremo difensore locale: “Non dimentichiamoci che questo è un campo difficile. Il sintetico rallenta le giocate. La definirei come una partita strana ma con un pizzico di coraggio in più avremmo potuto incanalarla nella giusta direzione”.

Le prossime due sfide, contro Cremonese e Carpi, diranno parecchio sugli obiettivi di un Pescara pronto a dare l'assalto alla zona playoff: “Saranno due test fondamentali che ci diranno a che punto siamo. Bisogna pensare partita dopo partita. Playoff? Dobbiamo meritarceli sul campo. Le chiacchiere se le porta il vento”

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Fiorillo: “Punto guadagnato. Ragioniamo partita per partita”