Prima squadra

Balzano vorrebbe chiudere la carriera in biancazzurro

Dopo l'infortunio al ginocchio, è impaziente di tornare a giocare

13.04.2020 00:48

Antonio Balzano scalpita. Non vede l'ora che si possa tornare a giocare, perchè ormai il brutto infortunio patito nel girone d'andata è un ricordo. Lo scorso 24 settembre a Cittadella si è rotto il legamento crociato, ma adesso sarebbe abile ed arruolabile. E ha un obiettivo importante: guadagnarsi la conferma e provare a chiudere a Pescara, ormai sua città di adozione (ha scelto di vivere qui), la carriera.

«Da parte mia c’è solo una voglia matta di giocare, È una sfida con me stesso», ha spiegato nei giorni scorsi a Il Centro il calciatore, che il 13 giugno compirà 34 anni, «ora sto bene, voglio dimostrare di essere ancora all’altezza e proseguire la carriera nel Pescara».

«Noi continuiamo ad allenarci nelle nostre case comportandoci da veri professionisti e speriamo di poter concludere il campionato. Decurtare l’intero stipendio non mi sembra la scelta migliore. Poi c'è la questione dei contratti: sono tutti diversi e non possono essere equiparati a quelli della serie A. Comunque, ne parleremo nei prossimi giorni. Da parte mia c’è solo una voglia matta di giocare», le sue parole al giornale. «Sappiamo che le società avranno problemi, noi del Pescara siamo pronti a fare la nostra parte. Finora la squadra non ha ricevuto comunicazioni, quando sarà convocata verranno prese le decisioni più giuste»

Commenti

VIDEO - Padova - Pescara 0-6: la partita perfetta
Kastanos, niente riscatto. Rinnovo del prestito? Lui: "Mi piacerebbe restare"