Tragedia Crans-Montana, ferita anche giovane promessa del Pescara
Le agenzie lanciano la notizia che sta facendo rapidamente il giro del web
Sta rapidamente facendo il giro la notizia del giovane calciatore del Pescara sopravvissuto alla tragedia di Crans-Montana. Ecco cosa riportano i principali siti di informazione italiani:
Sky Sport. "Un bilancio drammatico quello dell'incendio in un locale della località svizzera di Crans-Montana che nella notte fra il 31 dicembre e il 1° gennaio ha portato alla morte di 47 persone e oltre 100 feriti. Fra le vittime ci sarebbe anche il 16enne Emanuele Galeppini, promessa del golf italiano mentre tra i feriti si registra Eliot Thelen, un calciatore di origine lussemburghese, che gioca nel Pescara calcio under 19"
Sportmediaset. “Thelen (Pescara): fuga tra le fiamme. È riuscito a scampare alla morte Eliot Thelen, calciatore di origine lussemburghese in forza al Pescara Under 19. Il giovane si trovava nello stesso pub ma è riuscito a fuggire in tempo dal locale in fiamme, riportando fortunatamente solo leggere ustioni alle dita della mano destra. Per lui tanta paura, ma il sollievo di essere sopravvissuto a una strage”.
Corriere dello Sport. "C'è anche un giovane calciatore del Pescara tra i feriti nell'incendio in un locale di Crans-Montana, in Svizzera, in cui hanno perso la vita almeno 47 persone. Tra i 112 feriti c'è infatti Eliot Thelen, un calciatore lussemburghese di quasi 19 anni (li compirà il 12 gennaio), che gioca nella formazione Primavera del Pescara. Il ragazzo è riuscito a fuggire dal bar in fiamme riportando solo leggere ustioni alle dita della mano destra"
Gazzetta. “Nell'incendio del primo giorno dell'anno, in un pub a Crans-Montana, in Svizzera, è rimasto ferito Eliot Thelen, un calciatore di origine lussemburghese, che gioca nel Pescara calcio under 19. Il ragazzo è riuscito a fuggire dal bar in fiamme riportando solo leggere ustioni alle dita della mano destra. Nell'incendio sono rimasti uccise almeno 47 persone e sono 112 i feriti”

Commenti