Prima squadra

Oddo: «Spero che il Pescara torni presto in alto. Ma serve programmazione»

«Questa città merita palcoscenici diversi»

25.06.2022 00:01

Da Roseto, dove è stato protagonista di un evento insieme ad Alex Del Piero ed altri ex campioni (leggi qui), nei giorni scorsi è tornato a parlare del Delfino il pescarese Massimo Oddo, che ha sfiorato la serie B con il suo Padova (battuto solo dal Palermo nei playoff ) e che ha vinto la Coppa Italia di categoria. Lo ha fatto a Il Centro e noi vi riproponiamo le principali dichiarazioni rilasciate al quotidiano abruzzese. Buona lettura! 

«Io sono pescarese e sono stato da sempre tifoso della squadra della mia città. È la mia terra, sono i miei colori. Che campionato ha fatto? Mi verrebbe da dire normale. Ma non vivendo da vicino le dinamiche non posso esprimere giudizi precisi».
Oddo, ha detto che è sempre un tifoso del Pescara. Ma è passata la rabbia e l’amarezza per come è finita due anni fa sulla panchina biancazzurra?
«La rabbia non mi passerà mai».
La società ha scelto Colombo in panchina per il prossimo anno. Sarà la stagione giusta per il rilancio?
«Me lo auguro per il Pescara perché merita altri palcoscenici. Ma queste in queste categorie non è affatto facile. Bisogna fare le cose per bene e programmare. E soprattutto mantenere le promesse della programmazione. Chi ha la forza di farlo alla lunga ottiene i risultati»

Commenti

Quando Leo Junior disse: "Aver salvato il Pescara per me è come aver vinto uno Scudetto"
Riunioni immediate tra Colombo e Delli Carri per delineare le strategie