B Zona

L'ex Damiano Zanon torna a giocare. Ufficiale

Dopo la parentesi con l'Anconitana, riparte da L'Aquila dove aveva iniziato la stagione

22.03.2021 15:57

Damiano Zanon non molla e continua a giocare. L'ex biancazzurro, archiviata la parentesi con l'Anconitana, torna nel club a lui caro dove ha giocato in inizio stagione guidandolo anche nell'amichevole con il Napoli in estate. L'Aquila 1927 ha infatti comunicato di aver raggiunto l'accordo per il ritorno in rossoblù del terzino.

Sposando il progetto di rinascita de L'Aquila in Prima Categoria, ha contribuito al ritorno in Eccellenza dei rossoblù. Nel corso di questa prima parte di stagione ha militato con l'Anconitana (Eccellenza Marche).

Acquisto di spessore per i rossoblù che, alla ripresa del campionato (questo pomeriggio la presentazione dei calendari), potranno contare su un calciatore con oltre 350 presenze nei Professionisti: impiegato sia da difensore sia da centrocampista nel corso delle due passate stagioni, il classe 1983 è apprezzato dal mister Roberto Cappellacci che ne ha voluto il suo ritorno.

"Torno a casa, è un piacere tornare a vestire la maglia rossoblù ed ho tanta voglia di riniziare. Della separazione di quest'estate se n'è parlato abbastanza, ci sono stati i presupposti per tornare e continuare quel progetto" - il commento del classe 1983 - "Il campionato sarà ora più impegnativo, però il nostro obiettivo dovrà essere quello di vincere e riportare L'Aquila in Serie D".

Commenti

Tirreno-Adriatico 2022: l'Abruzzo si candida già per un arrivo di tappa
Biancazzurri al lavoro. Esami per Odgaard