B Zona

Ufficiale, Bruno continua a giocare: "Ritrovo Epifani, sono contento"

E' un nuovo giocatore del Notaresco

24.07.2021 19:38

Il suo arrivo nei quadri dirigenziali del Pescara può ancora attendere, perchè almeno per una stagione ancora non appenderà gli scarpini al chiodo: stiamo parlando di Alessandro Bruno, che è un nuovo giocatore del Notaresco di Epifani. La notizia è ufficiale.

Il classe 1983, a Pescara per 5 stagioni di cui 4 in B ed una in A) e genero di Daniele Sebastiani, torna a giocare in Abruzzo e sbarca a Notaresco dopo aver chiuso la sua prima stagione in assoluto in Serie D, 28 presenze con il Casarano.

“Sono felice ed orgoglioso di far parte di questa famiglia – le prime parole di Alessandro Bruno – la società mi ha voluto fortemente. Metto a disposizione la mia esperienza, l’obiettivo è quello di dare il massimo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. Sono un centrocampista di interdizione, con il tempo sono migliorato, sono utile per altri aspetti ma non aspettatevi da me i gol. Arrivo in una piazza che, da sempre, in Abruzzo è stata bella, calorosa ed ha costruito squadre forti. L’Abruzzo mi ha portato sempre fortuna, è una terra felice per me. Conosco bene il mister Massimo Epifani per i suoi trascorsi a Pescara, c’è una stima reciproca e sono convinto che ci sarà grande sintonia. Il pubblico? Rappresenta il principale aspetto del calcio – conclude il neo centrocampista rossoblù, Alessandro Bruno - senza tifo, giocare, non ha senso, speriamo di rivedere presto i tifosi sugli spalti anche perché il loro sostegno sarà per noi determinante”.

“Siamo contenti – le parole del Direttore Generale del SN Notaresco, Simone Bernardini - di avere con noi un giocatore così importante e carismatico per la categoria in quanto siamo convinti che con le sue professionalità assieme alle competenze di qualche altro giocatore esperto possano far crescere i tanti giovani che abbiamo in organico. Come società gli diamo il più caloroso benvenuto ed è un orgoglio per noi che lui abbia sposato il nostro progetto”.

Commenti

VIDEO - Pompetti: "Tornare a casa uno stimolo. Ecco a cosa punto"
Prima amichevole stagionale: 9-0 allo Spoltore. Poker De Marchi