Settore giovanile

Delle Monache non basta: Pescara rimontato e battuto dalla Samp

2-1 per i doriani al Poggio

20.03.2022 21:09

Non basta un gol del gioiellino Delle Monache, che in avvio sigla il gol del vantaggio alla più seria pretendente sul mercato al suo cartellino, al Pescara per avere la meglio della Samp, cinica nello sfruttare gli episodi per ribaltare il risultato e portare a casa la vittoria. Nonostante una buona prestazione, i ragazzi di Mister Iervese escono sconfitti per 2-1 quindi dalla sfida casalinga contro la Sampdoria. “Recriminazioni arbitrali in CasaPescara, con due episodi da rigore da rivedere”, recita il report ufficiale del club dannunziano. Buone le individualità di Delle Monache e Chiarella, che dimostrano ampiamente di meritare i palcoscenici della prima squadra.  Nel prossimo turno ci sarà la trasferta in casa del Verona.

PESCARA-SAMPDORIA 1-2

MARCATORI: Delle Monache 2’ 1°T (PES), Malagrida 37’ 1ºT, 45’ 1ºT (SAM).

AMMONITI: Kuqi 17’ 1ºT (PES), Bonavita 45’ 1ºT (SAM), Chiarella 41’ 2ºT (PES).

PESCARA: Servalli, Longobardi (Colazzilli 23’ 2ºT), Chiarella, Napoletano (Amore 13’ 2ºT), Kuqi, Postiglione (Staver 23’ 2ºT), Madonna, Delle Monache (Salvatore 35’ 2ºT), Scipione, Mehic D. (Lazcano 13’ 2ºT), Mehic A..

  • A disposizione: Di Carlo, Barretta, Palmentieri, Colazzilli, Stampella, Mandrone, Staver, Scipioni, Salvatore, Lazcano, Amore.
  • Allenatore: Iervese Pierluigi

SAMPDORIA: Saio, Villa, Migliardi, Aquino (Samotti 2’ 1ºT), Somma, Paoletti, Di Stefano, Malagrida (Porcu 40’ 2ºT), Pozzato (Montevago 16’ 2ºT), Bianchi, Bonavita.

  • A disposizione: Ragher, Tantalocchi, Samocchi, Montevago, Dolcini, Polli, Chilafi, Leonardi, Porcu, Musso, Conti.
  • Allenatore: Tufano Felice

Direzione di gara: Pezzopane Valerio  della sezione di L’Aquila, I° assistente Munerati Alessandro della sezione di Rovigo, II° assistente Trischitta Giuseppe della sezione di Messina.

Commenti

Grandi vittorie e una retrocessione amara: il Pescara 1992-93
Pescara-Pontedera: ecco le info biglietti