Prima squadra

Breda: "A una piazza così fai fatica a dire di no"

A Rete8 le prime parole da tecnico biancazzurro

29.11.2020 16:12

L'avventura di Roberto Breda a Pescara è iniziata immediatamente dopo pranzo con l'incontro a Ekk Hotel con il presidente Daniele Sebastiani per suggellare l'intesa già verbalmente raggiunta. Ai microfoni di Rete8, il nuovo tecnico del Pescara ha rilasciato le prime dichiarazioni, in attesa di essere ufficializzato dal club in una nota ufficiale.

"Pescara è una bella piazza", le parole di Breda, "al di là del fatto che la situazione non è semplice, c'è un bel gruppo e secondo me si pò fare un bel lavoro. Vedo delle potenzialità che spero di riuscire a farle vedere con il lavoro dellostaff. E' una bella scommessa? Meglio farne in un posto così e con una rosa così, piuttosto che magari altrove. Ho seguito certamente il Pescara, quando non si allena si vedono tutte le partite e uno cerca di vedere pregi e difetti di tutte le squadre. 3-5-2 come mio marchio di fabbrica? Non è vero, perchè a Terni ho fatto il 4-2-3-1, a Chiavari il 4-3-1-2, dipende da tante cose. Ma adesso è presto per parlare di numeri. A questa piazza e a questa rosa fai fatica a dir di no".

Sempre ai microfoni di Enrico Giancarli, così invece il presidente Daniele Sebastiani: "Inizia un nuovo capitolo, è sempre doloroso e una cosa brutta quando si allontana un allenatore. Adesso ripartiamo, perchè una svolta ci vuole"

 

Commenti

I ricordi biancazzurri di Giuseppe Gatta
Breda-Pescara, ecco l'annuncio del club biancazzurro