Prima squadra

Natale biancazzurro di solidarietà: il Pescara per la Terapia Intensiva Neonatale

Nei giorni scorsi

25.12.2021 08:10

Una dolce sorpresa per le famiglie della Terapia Intensiva Neonatale (TIN) di Pescara nei giorni scorsi, prima del rompete le righe a seguito dell'ultimo match del 2021 e delle festività natalizie. I centrocampisti del Pescara Calcio, Ledian Memushaj e Mirco Valdifiori, hanno fatto visita ai neonati ricoverati presso l’Unità Operativa Complessa Terapia Intensiva Neonatale e Neonatologia della Asl di Pescara, per portare un messaggio di augurio e di speranza e per donare capi d’abbigliamento ai neonati e pacchi scolastici per i loro fratellini. A sostenere i prematuri e le loro famiglie, sono scesi in campo anche i rappresentanti dell’Associazione del Delfino Onlus, Francesca Troiano e Michela Sebastiani.

Il Direttore, dr.ssa Susanna Di Valerio, ha affermato “nonostante le restrizioni del Covid, la Pescara Calcio ed il Delfino Club hanno voluto sostenere i nostri piccoli pazienti. Li ringrazio per l’affetto dimostrato ai nostri neonati, che ogni giorno giocano la loro partita per tornare presto a casa”.

Anche il personale sanitario ha apprezzato il nobile pensiero della Pescara Calcio verso una realtà impegnata per coloro che saranno il nostro futuro: i neonati!

Commenti

Video - L'addio di Leo Junior al calcio (a Pescara)
Iacobucci: "Il Pescara è il Pescara, nessuno può toccarlo. Un onore per me il biancazzurro"