
Sebastiani scherza: "Cosa dirò a Zeman? Che potrà fare ancora meglio!"
Le parole del presidente a Rete8
Il presidente Daniele Sebastiani è chiaramente sorridente e soddisfatto dopo la vittoria di Perma. E a fine partita non lo nasconde.
"Sono tre punti che contano tanto, come sempre, finora purtroppo ne abbiamo lasciati tanti per strada e a Parma in una gara combattuta contro una squadra attrezzata siamo riusciti a portare a casa il risultato pieno", dice a Rete8. "Cosa mi è piaciuto in particolare? L’impegno di tutti i ragazzi, nessuno escluso. Il nostro campionato deve far crescere i nostri giovani, poi a febbraio o marzo vedremo dove può arrivare questa squadra. L’importante è non perdere più per strada punti. Palazzi è un giocatore che sarà molto utile, come lo sarà anche Coulibaly oppure Kanoutè, che in pochi conoscevano ma che noi sapevamo poter essere importante".
Il presidente commenta anche l'apporto determinante del pubblico pescarese: erano 505, secondo i dati ufficiali, i tifosi al seguito: "Vedere la curva del Tardini così era davvero un bel colpo d’occhio ed abbiamo fatto gol proprio davanti ai nostri tifosi. Abbiamo fatto bingo, con il Pescara mi emoziono sempre. Cosa dirò a Zeman? Che potrà fare ancora meglio!».
PER APPROFONDIRE:
IL RESOCONTO DI PARMA - PESCARA 0-1, CLICCA QUI
Commenti