Prima squadra

Prima l'Entella, poi 3 trasferte consecutive

Delfino nel pieno del ciclo terribile

15.02.2022 13:00

Non c'è tempo di analizzare la gara di ieri sera al Mapei Stadium che c'è già da preparare la prossima gara. E non sarà una sfida qualsiasi. Giovedì sera alle 21 il Pescara ospiterà all'Adriatico la Virtus Entella per una partita importantissima in ottica terzo posto. 

Come ieri a Reggio Emilia, anche contro i liguri mancherà Ledian Memushaj, alle prese con l'infortunio alla caviglia rimediato nella sfida interna contro il Gubbio. L'albanese potrebbe dare forfait anche per il successivo impegno, quello di domenica a Fermo. Con un calendario che infatti proporrà poi anche mercoledì 23 la trasferta di Pesaro (ore 21) e domenica 27 la gara di Modena (ore 14:30), cioè 3 trasferte consecutive e insidiose, accelerare il recupero potrebbe non essere una buona idea. Contro l'Entella, altra retrocessa dalla B che punta a chiudere la regula season alle spalle dell'ormai probabilmente imprendibile tandem Modena-Reggiana, potrebbe invece tornare a disposizione Gianmarco Ingrosso, dispensato ieri dalla gara del Mapei causa influenza. Le scelte di Auteri per giovedì ovviamente saranno basate sullo stato di forma evidenziato nei prossimi allenamenti dagli uomini impiegati contro i granata di Aimo Diana. La sfida di Modena che chiude il tour de force di febbraio, aprirà al contempo l'ultimo scorcio del torneo regolare che determinerà i verdetti in vista di playoff e playout. 

La Lega Serie C ha infatti ufficializzato le date e gli orari delle ultime nove partite della stagione regolare. Di seguito gli impegni dei biancazzurri: Pescara-Siena domenica 6 marzo alle 17,30; Olbia-Pescara sabato 12 marzo alle 17,30; Pescara-Cesena martedì 15 marzo alle 21; Teramo-Pescara sabato 19 marzo alle 17,30; Pescara-Pontedera domenica 27 marzo alle 17,30; Lucchese-Pescara domenica 3 aprile alle 14,30; Pescara-Grosseto sabato 9 aprile alle 17,30; Pistoiese-Pescara giovedì 14 aprile alle 21; Pescara-Imolese sabato 23 aprile, ultima giornata.

Commenti

Grandi vittorie e una retrocessione amara: il Pescara 1992-93
Matteassi: “Facciamo più punti possibili per arrivare ai play-off”