Prima squadra

Sebastiani: "Sono fiducioso. Complimenti ai tifosi del Pescara, grande tifo oggi"

"Novità per la società? Sta andando tutto avanti, vedrete che andrò a dama”

08.05.2022 21:18

Il presidente Daniele Sebastiani commenta così a Rete8: “Tutto ancora in equilibrio, anche se abbiamo dimostrato la nostra fragilità difensiva con due reti incassate da sviluppi di palla inattiva. E' un peccato perchè poi la squadra gioca e fa gol, ma poi diventa tutto una sofferenza. Complimenti anche alla FeralpiSalò, una buona squadra che è venuta a giocarsela e non a caso è arrivata terza nel suo girone. Il Pescara è stato in campo sempre, anche quando era sotto di due gol, e devio fare i complimenti ai tifosi perchè hanno incitato e spinto la squadra dal primo all'ultimo minuto, anche nel momento di massima difficoltà. Siamo fiduciosi, la squadra è viva e può fare sempre gol. Dovremo vincere e ce la metteremo tutta. 

Le squalifiche? Sapevamo che c'erano dei diffidati, andremo in trasferta con quelli che avremo. Abbiamo presentato ricorso per la squalifica di D'Ursi, entro martedì sapremo. Non mi è piaciuta comunque la gestione dei cartellini da parte dell'arbitro.

Delle Monache? L'ho sempre detto, ha qualità. Vedremo se sarà possibile trattenerlo visto che deve andare in Nazionale. Ci servirebbe.

Novità per la società? Sta andando tutto avanti, vedrete che andrò a dama”

Commenti

Quando Leo Junior disse: "Aver salvato il Pescara per me è come aver vinto uno Scudetto"
Rauti: "Ora più che mai serve l'aiuto dei tifosi"