Prima squadra

Sebastiani: "Siena e altre su Valdifiori, per Nzita estero o B"

Le parole del presidente

10.01.2022 00:01

In questi primi giorni di mercato le voci su un asse Pescara-Palermo si fanno sempre più insistenti con i rosanero sulle tracce del centrocampista Mirko Valdifiori, sul quale si starebbe esercitando un forte pressing ,e sul terzino Mardochee Nzita. Di questi due nomi, e non solo, ecco le parole del presidente del Pescara Daniele Sebastiani, rilasciate in esclusiva ad Ilovepalermocalcio.com:

Questa mattina alcuni quotidiani hanno dato il Palermo in pressing su Mirko Valdifiori. C’è una trattativa in corso con i rosanero?

«A me non risulta alcuna trattativa con il Palermo al momento, per questo bisognerebbe chiedere al nostro direttore. So che su Mirko c’è l’interesse del Siena e di qualche altra squadra. Sono sicuro che in una piazza importante come Palermo verrebbe sicuramente, ma al momento non mi risultano contatti con i rosanero».

Il Palermo sembra essere anche sulle tracce di Nzita…

«Per lui ci sono delle offerte dall’estero non credo che cambi la Serie C per un’altra serie C, il suo futuro sarà o all’estero o in serie B»

In merito all’attuale situazione Covid nel calcio, secondo lei è stato giusto rinviare i primi due turni del 2022?

«Purtroppo bisogna dare delle regole certe come ha fatto la serie A, perché altrimenti si rischia che alcune squadre giochino e altre no. Il campionato deve essere regolare per tutti. La Serie C non avendo tantissimi altri impegni extra campionato si è potuta permettere il lusso fermarsi e rimandare le due giornate nella speranza che le cose migliorino, per tutti non solo per il calcio».

 

Commenti

Delle Monache - Blanuta, il nuovo oro della cantera biancazzurra
Incredibile Aruta! In campo a 51 anni!