Prima squadra

Merola:" Contento dei miei goal. Sui Playoff e il futuro..."

Le parole rilasciate dal bomber biancazzurro a Rete 8

06.05.2024 00:01

A CURA DI MATTEO SBORGIA 

17 goal nella regular season appena terminata  con la concreta possibilità di incrementare il bottino ai Playoff che prenderanno il via martedì 7 maggio, quando all'Adriatico arriverà il Pontedera(a cui ha già rifiato 3 reti tra andata e ritorno). Davide Merola è il  cuore e l'  anima   del Delfino. Il bomber napoletano sta disputando la sua migliore stagione. Per questo motivo ha ricevuto il premio di ‘Miglior Biancazzurro’ della stagione da parte del periodico ‘Cronache Abruzzesi’ che al termine di ogni stagione agonistica, attribuisce tale riconoscimento a chi fa la differenza in maglia biancazzurra.  Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Rete 8.

IL PREMIO VINTO  E I TANTI GOAL SEGNATI :" Di sicuro il premio vinto non è solo merito mio, ma di tutta la squadra che ringrazio. Per i miei goal sono molto contento, questa è la mia miglior stagione"

VAR E PLAYOFF:" Il Var ci sarà dal primo turno e quindi cambieranno molte dinamiche. A mio parere possiamo arrivare fino in fondo in spareggi per la promozione in B. Siamo forti, dobbiamo giocare tutte le partite con il sangue agli occhi e dare il meglio noi stessi in campo.."

MARTEDI' ALL'ADRIATICO ARRIVA IL PONTEDERA:" Non dobbiamo sottovalutare la partita assolutamente e spero che i nostri tifosi vengano a sostenerci per darci una mano in questi Playoff  e arrivare più in alto possibile"

IL GOAL PIU' BELLO DEI 17 FINORA REALIZZATI.." Penso quello di testa contro la Lucchese.."

SU ZEMAN…" Il mister lo sento spesso:  so che sta bene e ha voglia di tornare ad allenare. Cercheremo di portare a casa questi Playoff anche per lui.."

FUTURO, SOGNI E AMBIZIONI:" Prenderò in considerazione tutte le proposte che arriveranno, sia del Pescara che di altre squadre. Non chiudo la porta a nessuno. Di certo però, come tutti i calciatori, anch'io sono ambizioso e voglio arrivare più in alto possibile.."

Commenti

Un clean sheet significa passaggio del turno nel preliminare
4-0 al Palermo e salvezza certa per la Primavera biancazzurra