Settore giovanile

Primavera Tim Cup, Pescara eliminato dal Crotone

Al Poggio degli Ulivi finisce 3-2 per i calabresi di mister Parisi

20.09.2017 13:28

A CURA DI DANIELE BERARDI

Mattinata amara per la Primavera biancazzurra. Il percorso in Tim Cup si arena al primo ostacolo, di fronte ad un Crotone gagliardo e ben messo in campo. I giovani delfini avevano iniziato bene l'incontro trovando la rete del vantaggio col solito Morselli (sempre più leader di questa squadra) su calcio di rigore. Ma il vantaggio dura poco più di un tempo poiché, nella ripresa, gli ospiti agguantano prima il pari con Borello e successivamente, grazie a due calci di rigore concessi dall'arbitro Feliciani, ribaltano il risultato con Falzetto e Diletto. Nel finale è ancora Morselli a tenere vive le speranze dei suoi, realizzando la rete del 2-3 che accorcia le distanze, ma non riesce a portare il match ai supplementari. Termina qui l'avventura in coppa per i ragazzi di Epifani, che avranno comunque il campionato (con l'obiettivo promozione) per rifarsi alla grande. I pitagorici di Aniello Parisi, invece, affronteranno la vincente tra Bari e Ascoli nel prossimo turno di Tim Cup. Di seguito il tabellino del match:

Pescara – Crotone 2-3

Reti: 18′ rig., 90′ Morselli (P), 50′ Borello, 61′ rig. Falzetta, 73′ rig. Diletto (C)

Pescara: Fargione; Diana, Martella, Ferrini, Minelli; Camilleri (C), Morselli, Marcelli (dal 62′ Scimia); Mancini, Palestini (dall'80′ Borrelli), Liguori (dal 66′ Pavone).
A disposizione: Antonino, Marafini, Gifford, Pierpaoli, Forese, Palladini, Zampacorta, Di Giacomo.
Allenatore: M. Epifani.

Crotone: Latella; Paparo, Infusino, Senatore (dall'80′ Gennari), Cuomo (C), Zavan, Borello, Campanile, Diletto, Giannoti (dall'86′ Marcantoni), Falzetta (dall'83′ Marino).
A disposizione: Figliuzzi, Figini, Araldo, Sapone.
Allenatore: A. Parisi.

Ammoniti: 54′ Zavan, 87′ Marcantoni (C), 73′ Mancini (P)

Arbitro: Ermanno Feliciani della sez. di Teramo.

Assistenti: Paolo Laudato della sez. di Taranto e Mattia Politi della sez. di Lecce.

Commenti

Oggi sarebbe stato il compleanno di Borgonovo. Noi lo ricordiamo con una lettera di Roby Baggio
Fabio Lupo a PS24 “Pescara, segui Zeman e arriverai in alto. Su Embalo e Ganz vi svelo che…”