
Grassi al Pescara è ben più di un'idea. Ma è più facile Carmona
"Grassi? Ha qualità, può diventare un giocatore di grandissimo livello. A gennaio cercheremo di andare a trovare un po' di continuità". Parole e musica di Mario Giuffredi, l'agente del centrocampista seguito da due sessioni dal delfino.
Grassi - Pescara via Atalanta da Napoli: a gennaio si può. L'ipotesi è ben più di un'idea e le parti ci stanno lavorando. Mario Giuffredi, come noto, intrattiene solidi rapporti con Sebastiani e ha le caratteristiche che servono al Delfino, specie in caso di partenza di Verre, sempre più probabile. L'addio all'Atalanta è certo, il Napoli lo girerà altrove in prestito ma la concorrenza non manca: Torino e Chievo lo hanno già richiesto, ma Grassi a Pescara avrebbe molte più chance di giocare con continuità.
Da Bergamo dunque potrebbe arrivare il nuovo centrocampista per Oddo. Tra Grassi (via Napoli), Migliaccio e Carmona almeno un elemento arriverà dall'Atalanta, con il cileno in pole. I nerazzurri seguono da tempo il baby Davide Vitturini ed agevoleranno le uscite in cambio di una opzione per il terzino da esercitare in estate.
Su Grassi - come detto - però le pretendenti non mancano. In lista ci sono Empoli, Chievo e Torino con il club di Corsi favorito. E se Grassi dovesse effettivamente andare all’Empoli, ecco che per il Pescara la soluzione giusta sarebbe rappresentata da Marcel Buchel, in uscita proprio dai toscani che in estate lo hanno riscattato dalla Juventus per 1,2 mln. Il valzer ha una regia comune, quella di Mario Giuffredi, agente di entrambi ed in ottimi rapporti con Sebastiani
Commenti