Prima squadra

Gravillon: "Il Pescara fa parte della mia vita e della mia storia. Mi scuso con tutti"

"Sono convinto che questo stemma tornerà dove deve essere. È ora per me di voltare pagina"

24.06.2026 00:01

Ecco l'addio social di Andrew Gravillon, il cui ritorno a tanti anni di distanza dalla prima avventura ha purtroppo offuscato il bel ricordo che aveva lasciato. Ecco le sue parole affidate a Instagram:

Questo club fa parte della mia vita, della mia storia per sempre. Ho sempre combattuto con grande orgoglio per questa maglia che significa tanto per me e per i miei cari. Quest’anno non è stato facile e sono davvero triste, mi scuso con tutti coloro che amano questo club per la fine di questa stagione ma a volte purtroppo dare tutto non basta.. Sono convinto che questo stemma tornerà dove deve essere tra poco tempo, cioè nell’élite del calcio italiano. È ora per me di voltare pagina e dirvi grazie, a voi cari sostenitori che mi avete sostenuto così tanto da quando sono arrivato qui da giovane e che mi avete dato tanto amore per il mio ritorno quest’anno. Un grande ringraziamento anche al presidente Mr. Sebastiani per avermi permesso di onorare di nuovo questa maglia e tutta la fiducia accordata. Viva Pescara per sempre…”

Commenti

La novità su Parigi
Sebastiani ufficializza: "Il Pescara è in vendita. Sulle ammende dico..."