Settore giovanile

4 baby biancazzurri in Rappresentativa Lega Pro

Under 16

15.05.2022 20:52

Ben quattro biancazzurrii tra i ragazzi convocati dal commissario tecnico Daniele Arrigoni nella Rappresentativa Under 16 di Lega Pro che parteciperà alla settima edizione del “Torneo della Pace”.

La Rappresentativa #Under16 avrà i pescaresi Umberto Di Carlo, Pierluigi Morleo, Federico Di Francesco e Francesco Ricciardi e sarà impegnata il 16 maggio con la Dinamo Bucarest, il 17 maggio con i croati dell’RNK Spalato, il 18 maggio con la Rappresentativa Lnd (in diretta streaming sul sito della manifestazione) e il 19 maggio con il Perugia. La manifestazione Lega Nazionale Dilettanti, organizzata dal Comitato Regionale Umbria nella città di Assisi dal 16 al 22 maggio, sarà rappresentata da dieci squadre che si sfideranno su tredici campi tutti in nella provincia di Perugia.

Le prime due di ogni raggruppamento giocheranno le semifinali in programma il 21 maggio mentre le altre si affronteranno per le posizioni dalla decima alla quinta. Il Torneo si concluderà il 22 maggio con la finale per il terzo e quarto posto e la finalissima allo stadio “Santa Maria degli Angeli”.

Questi i 20 convocati di mister Daniele Arrigoni per il “Torneo della Pace”

Portieri: Umberto Di Carlo (Pescara), Marco Taramelli (Albinoleffe)
Difensori: Vito Cutrignelli (Monopoli), Pierluigi Morleo (Pescara), Tommaso Vischioni (Pro Sesto), Gianmaria Palazzese (Teramo), Diego Merciari (Gubbio), Riccardo Domeniconi (Cesena), Giovanni Brighi (Cesena)
Centrocampisti: Riccardo Buset (A.Montevarchi), Tommaso Paganesi (Albinoleffe), Federico Di Francesco (Pescara), Lorenzo Valente (Triestina)
Attaccanti: Giovanni Bolognone (Foggia), Francesco Ricciardi (Pescara), Maat Daniel Caprini (V.Entella), Filippo De Boni (Mantova), Denis Useini (Ancona), Giacomo Matta (Imolese), Davide Minelli (Feralpisalò)

Commenti

Quando Leo Junior disse: "Aver salvato il Pescara per me è come aver vinto uno Scudetto"
Bankowski: «Lascio il Pescara e il calcio»