
Ag. Mancuso: "Rimane al Pescara. Tutto ok con Zeman"
Il procuratore fa chiarezza a Tmw
Dopo l'informale smentita del Pescara, ecco le parole dell'agente di Leo Mancuso a fare definitiva chiarezza. Niente addio al Pescara per il suo assistito e niente ritorno alla Samb, che pure aveva sondato il terreno, dunque.
Le dichiarazioni dei giorni scorsi dei dirigenti della Sambenedettese Franco Fedeli in relazione ad un possibile ritorno nelle Marche di Leonardo Mancuso avevano fatto pensare a qualche sviluppo clamoroso. Riportandovi la notizia, vi avevamo anticipato che l'ipotesi non era concreta. Una semplice ipotesi dovuta più ad una aspirazione che ad una pista suscettibile di diventare trattativa. Oggi, a TuttoMercatoWeb.com, l'agente dell'attaccante, Augusto Carpeggiani, ha voluto chiarire la situazione una volta per tutte:
"Ho massimo rispetto per Fedeli e per la Sambenedettese ma mi sento di escludere un ritorno di Leonardo. A Pescara il ragazzo si trova benissimo e con Zeman si è instaurato un rapporto sereno e di stima reciproca. Le ultime panchine non sono il risultato di una situazione particolare del giocatore al Delfino ma sono semplicemente il frutto del problema muscolare accusato circa una ventina di giorni fa. In settimana però dovrebbe rientrare in gruppo per essere a disposizione di Zeman per la gara d'esordio contro il Foggia".
Commenti