Prima squadra

Zeman: “Contro la Juve non è mai come contro le altre…”

14.04.2017 13:32

-1 a Pescara – Juventus. Alla vigilia del match contro i “Pentacampioni” d’Italia, che all’Adriatico faranno un massiccio turnover in vista del ritorno di Champions League contro il Barcellona, torna a parlare di tutti i temi dell’universo biancazzurro mister Zdenek Zeman.

ANTEPRIMA: PIU’ TARDI IL VIDEO SU PESCARASPORT24.IT

“Affrontare la Juve non è mai come affrontare le altre perché da anni è la più forte. In Coppa mi ha fatto grande impressione, non è facile schiacciare il Barcellona. È un club organizzato anche fuori dal campo, è all’avanguardia. Ha soldi e organizzazione. Oggi in Italia solo la Juve può comprare giocatori da 100 milioni e i campioni fanno la differenza. Allegri è bravo, sfrutta il potenziale che ha e sa gestire. Io non sono nemico della Juve, sono nemico di chi imbroglia. Basta leggere le carte in Procura..”, dichiara Zeman sui bianconeri.

“Bahebeck è a disposizione, ma in settimana ha fatto poco.  Nel complesso siamo leggermente migliorati, vorrei più velocità. Benali è ancora influenzato, non ci sarà. Domani dovremo dare il massimo. Brugman avanti? L’Empoli giocava a 4 in linea e pensavo potesse dare fastidio”, chiude Zeman.

Commenti

Nuovo centravanti Pescara: tra i due litiganti gode il...terzo?
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"