Settore giovanile

Settore giovanile, Primavera attesa dal big match di Lecce

Doppia sfida al Benevento per U15 e U16

01.02.2019 15:31

A CURA DI DANIELE BERARDI

Tornano in campo le selezioni giovanili del Pescara, in un fine settimana decisivo soprattutto per la Primavera di mister Zauri. I Delfini, infatti, saranno attesi dal secondo big match consecutivo dopo quello con la Lazio. La sconfitta interna contro i biancocelesti ha un po' smorzato gli entusiasmi, ma c'è bisogno di rialzare la testa in quel di Lecce per continuare ad inseguire il sogno playoff. Calcio d'inizio previsto per domani alle ore 14.30 presso il centro sportivo Kick Off di Cavallino (Lecce).

Doppia sfida esterna contro il Benevento, invece, per U15 e U16. Entrambe le formazioni, di mister Mancini e mister D'Ulisse, sono chiamate ad una grande prova di carattere per tornare dalla Campania con le tasche piene. L'U15 darà il calcio d'inizio sabato 2 febbraio alle ore 14, mentre l'U16 esattamente due ore dopo, entrambe presso il centro sportivo Avellola di Benevento.

Sfida interna domenicale per l'U17 di Enrico Battisti, che ospiterà il Foggia tra le mura amiche (calcio d'inizio alle ore 15), chiudendo così il fitto programma del fine settimana biancazzurro.

 

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Le previsioni meteo per l'Abruzzo