Colombo ritiro
Prima squadra

Colombo: "Non dobbiamo commettere l'errore di atteggiamento fatto col Gubbio"

"A me danno fastidio rilassamento, superficialità e presunzione."

05.11.2022 12:59

Tutti convocati i #BiancAzzurri (ad esclusione di Pellacani)  per la partita PESCARA – GELBISON in programma domani alle ore 14:30, allo Stadio Adriatico di Pescara.

Mister Colombo in conferenza stampa parla del prossimo avversario dei Biancazzurri, con riflessioni importanti sull’atteggiamento da adottare da parte dei suoi ragazzi, per affrontare al meglio le prossime sfide in casa Pescara.

“Sono sempre preoccupato in vista di tutte le partite, si fa troppo in fretta a pensare che il Pescara debba vincere tuttele partite. Se siamo intelligenti, se questo gruppo è ben recettivo come credo, non dobbiamo commettere l'errore di atteggiamento fatto col Gubbio. Se sbagliamo l'atteggiamento poi usciamo con le ossa rotte. Da quello che capita bisogna trarre i giusti insegnamenti, col Gubbio poteva finire 0-0 e andare ai supplementare. A me danno fastidio rilassamento, superficialità e presunzione. Bisogna fare la partita con i giusti criteri e vincerla. Sarà una gara simile a quella col Gubbio, con una squadra che si abbassa e si compatta. Bisognerà avere pazienza, qualità e velocità di trasmissione per sbloccare la partita”. 

Commenti

La "nuova vita" di Andrea Gessa
Vergani: “Dispiace per la Coppa, ma adesso andiamo avanti in campionato”