
Campagna abbonamenti: parte oggi la vendita in prelazione
Ore 16: parte la campagna abbonamento del Pescara con riferimento a coloro che potranno esercitare la prelazione (scadenza prelazione: ore 20 del 22 luglio). A partire dal 18 luglio alle 10, apertura vendita libera. PROMEMORIA (IN ARCHIVIO NOTIZIE SPECIFICHE): Obiettivo diecimila abbonati. Il presidente Daniele Sebastiani non si lancia in previsioni e non pone limiti, ma raggiungere tale cifra, quasi tre volte superiore a quella registrata nella scorsa stagione, sarebbe un risultato davvero importante. Ed è alla portata. Slogan accattivante “Un Amore sempre più forte”, con la A rigorosamente in maiuscolo, prezzi contenuti e un occhio di riguardo ai supporters storici: nulla è stato lasciato al caso, dopo settimane di lavoro da parte del responsabile biglietteria, Francesco Troiano, in sinergia con Giuseppe Di Vincenzo, ideatore grafico al terzo anno di collaborazione con il Pescara per questa specifica circostanza. La politica aziendale scelta è stata quella di premiare i sostenitori da più anni “fedeli” al Delfino ed in questo senso si spiega la scelta della creazione di tre listini differenti creati per diverse tipologie di abbonati: nuovi, sottoscrittori da più di due stagioni e tifosi che si erano fidelizzati la scorsa stagione ma non le precedenti. Confermato il “Family Pack”, riservato ai nuclei di almeno 3 componenti, con tariffa agevolata che entra in vigore a partire dal terzo sottoscrittore di ogni famiglia, a differenza del ridotto universitario che in questa annata non è previsto. Per la Curva Sud l'abbonamento avrà validità per 16 gare rispetto alle 19 del campionato: per motivi di ordine pubblico, infatti, nelle gare con Lazio, Napoli e Roma il settore sarà riservato alla tifoseria ospite, ma i sottoscrittori dell'abbonamento avranno diritto alla prelazione sui biglietti in altri settori dello stadio ad un prezzo non intero ma calcolato sulla base del rateo corrispondente al singolo evento dell'abbonato in Curva Nord. I punti vendita sono in totale 10, dei quali 7 a Pescara, 2 a Montesilvano e uno a Francavilla. Per sottoscrivere la Fidelity Card Away “Pescarese 100%” è necessario recarsi presso uno dei due Official Store del club, in via Regina Margherita a Pescara o presso Porto Allegro a Montesilvano (costo: euro 15). Sarà comunque possibile sottoscrivere abbonamento, segna posto e tdt anche online presso il sito TicketOne, ad un prezzo maggiorato di pochi euro.
Commenti