Settore giovanile

Biancazzurri convocati in Nazionale

Si tratta di Blanuta e Staver

18.08.2021 00:03

Il settore giovanile del Pescara, ancora in riorganizzazione, continua a mietere soddisfazioni grazie al lavoro degli scorsi anni. Il giovane attaccante Vladislav Blanuta è stato convocato con Nazionale di calcio della Moldavia per la prossima sfida di qualificazione agli Europei Under21 contro l’Olanda in programma il 7 settembre nello Stadio De Adelaarshorst di Deventer con inizio ore 18,45. Il calciatore si aggregherà alla propria Nazionale il 29 agosto,  subito dopo l’esordio nel Campionato Primavera1 con la sfida Pescara-Genoa in programma al Poggio il 28 agosto 2021.

Il giovane biancazzurro Cornelius Staver è stato invece convocato con Nazionale di calcio della Moldavia nella rappresentativa Under19 e si aggregherà alla propria #Nazionale dal 1 al 7 settembre.

Soddisfazioni anche dal reparto femminile. Uno dei punti fermi della Pescara Calcio Femminile Blanca Fiore è stata ancora una volta convocata in Nazionale nella rappresentativa #Under20 per il prossimo 28 e 29 agosto a Benevento dopo aver rinnovato con il Delfino rosa


 

Commenti

Ogan Pescara pronto per il primo, storico campionato di A2
COMUNICATO UFFICIALE PESCARA RANGERS