Prima squadra

Pesoli: "Delli Carri conosce la categoria e ha grande professionalità"

"Sebastiani si è affidato a una figura di esperienza e capacità. "

15.06.2022 08:25

L'allenatore ed ex calciatore biancazzurro Emanuele Pesoli, nell'ultima stagione alla guida della formazione Primavera della Viterbese, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com ed ha parlato anche del Delfino. Queste le sue parole:

Del Pescara invece cosa pensa?
"Sta programmando nuovamente. Ha vissuto qualche difficoltà ma ha cambiato qualcosa a livello dirigenziale. Delli Carri conosce la categoria, ha grande professionalità, il presidente Sebastiani si è affidato a una figura di esperienza e capacità. La Serie C bisogna affrontarla con giocatori che conoscono questo campionato, farla soltanto con i nomi non porta risultati. Il direttore credo possa lavorare bene, ha la fiducia della società e può allestire una squadra competitiva".

Il futuro di mister Pesoli?
"Continuare ad allenare con continuità. Devo incontrarmi nei prossimi giorni con la proprietà della Viterbese, manca soltanto la stretta di mano per proseguire con la Primavera 2 gialloblu. Tornerei in un ambiente che conosco, in una realtà che mi ha apprezzato e dato fiducia, ripagata con l'impegno e i risultati sul campo. Non ci sono grossi ostacoli per la mia permanenza, la mia volontà è quella di restare a Viterbo".

Commenti

Quando Leo Junior disse: "Aver salvato il Pescara per me è come aver vinto uno Scudetto"
Ferrari e D'Ursi si ritroveranno ad Avellino?