Prima squadra

Colombo: "Mese decisivo per il nostro percorso"

Lunedì col posticipo inizia un tour de force importante

19.11.2022 14:17

Si giocherà lunedì sera, ad aprire un mese che fino alla prima gara del girone di ritorno sarà molto complicato, ma mister Alberto Colombo parla comunque di sabato. E inizia parlando di chi non è al 100%:

Lescano da qualche settimana si allena con i denti stretti a causa di un fastidio al pube. Desogus e Crescenzi non si sono allenati ma hanno ancora un giorno per valutare. Sicuramente hanno meno possibilità di essere presenti lunedì”. E non sono quindi buone notizie, contando che subito dopo ci sarà il Catanzaro e che bisognerà avere tutti gli effettivi al massimo della forma per dare fastidio ai calabresi. “Dovrò fare delle scelte ma l’importante è che chi non scenderà in campo dall’inizio dovrà capire che entrando dovrà metterci tutto perché spesso chi subentra, cambia le partite. Metterò in campo chi sta bene e non chi potrebbe essere più funzionale” così sul posticipo. 

E poi: "La Turris è una squadra difficile, saranno arrabbiati e vorranno riscattarsi. Dobbiamo rispettare l’avversario sappiamo che hanno delle difficoltà ora ma l’anno scorso hanno espresso il calcio più bello del girone C. Bisognerà essere attenti in fase difensiva, mi riferisco a tutta la squadra e non solo ai difensori.  Questo mese sarà decisivo per capire come sarà il girone di ritorno”. 

Commenti

L'amarcord: il Tita show all'Olimpico per mandare ko la Roma
Il pescarese Di Fulvio conquista uno storico Grande Slam!