Prima squadra

Ufficiale: la tifoseria del Pescara oggetto di monitoraggio Casms

22.12.2016 15:15

La Delfino Pescara 1936 riceve e comunica, parte della Determinazione n.° 44 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive relativa alla riunione del 21 dicembre 2016.

  • Tifoseria del Pescara
L’Osservatorio, nel rimarcare il deplorevole comportamento posto in essere dai tifosi del Pescara al termine della gara “Pescara – Bologna” del 18 dicembre 2016, attiverà il costante monitoraggio del contegno della predetta tifoseria in occasione dei prossimi incontri della compagine di riferimento al fine di considerare, in caso di reiterazione di condotte deprecabili, la possibilità di proporre al CASMS l’adozione di provvedimenti di rigore.
Inoltre la società rende noto, sempre a seguito di comunicazione da parte del Ministero dell’Interno, che la gara “Napoli - Pescara” sarà soggetta a particolari misure organizzative e di sicurezza.

Commenti

Il personaggio: Gianluca Pacchiarotti
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"