
Olzer: "Ho trovato un gande gruppo. Su Vivarini e la scelta di Pescara..."
Le prime parole del nuovo centrocampista biancazzurro
A CURA DI MATTEO SBORGIA
E' arrivato da pochissimo in riva all'Adriatico, ma Giacomo Olzer ha già le molto chiare. L'ex centrocampista del Bescia, club da cui si è svincolato, ha firmato un triennale con il Delfino. Il giocatore classe 2001 ha segnato una delle sei reti con cui i ragazzi di Vivarini hanno battuto nel pomeriggio di ieri Il Collecorvino nella prima sgambata della pre season che si è svolta all'Ughetto Di Febo di Silvi Marina. Al termine del match ecco le sue dichiarazioni.
"Il gruppo è affiatato. Stiamo immagazzinando le idee del mister. Ci stiamo lavorando tanto. Sono richieste importanti che possono aiutarci a fare bene. Nella mia breve carriera ho fatto tanti ruoli ma preferisco giocare sulla destra. Da Brescia mi porto tanta esperienza. Avevamo tanta pressione dalla piazza e questo mi ha fatto crescere molto. Come
Mi ha cercato il Pescara, sapendo che c’era Vivarini ho detto subito di sì. Vengo da una famiglia di sportivi, per questo amo lo sport in generale. Seguo tutto gli sport, mi prendono in giro perché mi dicono che dovrei fare il giornalista sportivo ma il calcio è la mia grande passione. Questa piazza mi può dare conferme e farmi crescere. Il segreto dovrà essere quello di pensare, partita dopo partita. Sono 24 anni che vengo in vacanza in Abruzzo, a Martinsicuro, quindi nessuno mi ha dovuto dire nulla né sulla regione né su Pescara. Ho già tanti amici qui, quindi conosco questa realtà”.
Commenti