
Offerta di lavoro per PescaraSport24 e PescaraPost: requisiti e come candidarsi
AAA CERCASI nuova figura per il ruolo di responsabile commerciale.
Vuoi lavorare con PescaraPost e PescaraSport24? Siamo due quotidiani online attivi sul territorio da anni, legati da una sinergia contenutistica ed organizzativa, e cerchiamo una nuova figura per il ruolo di responsabile commerciale.
La figura richiesta dovrà operare prevalentemente nel territorio di Pescara, provincia e area metropolitana alla ricerca di partner commerciali, aziende, esercizi e altre attività presenti sul territorio.
Cosa farai:
- Ti occuperai di svolgere l’attività di agente alla ricerca di partner disposti a fare pubblicità sui siti PescaraPost.it e PescaraSport24.it, attraverso i classici banner, spazi pubblicitari sul sito, oppure altre forme di partnership e sponsorizzazioni (che ti verranno illustrati in fase di selezione).
Quali sono i requisiti richiesti:
- Maggiore età (l’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi)
- Esperienza nel settore della vendita di spazi pubblicitari
- Conoscenza del mondo dei siti internet e dei social network (in particolare Facebook)
- Utilizzo e navigazione sul web tramite smartphone o tablet
- (Preferenzialmente) Automunito
- Capacità di relazionarsi con i clienti
- Conoscenza del territorio
- Domicilio (o residenza) nella zona di Pescara o provincia e area metropolitana
Cosa offriamo:
- Provvigioni a livelli più alti rispetto al mercato attuale
- Possibilità di lavorare per un sito affermato e conosciuto nella zona di competenza
- Possibilità di gestire in piena autonomia eventuali contatti e appuntamenti
- Possibilità di diventare responsabile a capo di un team e di gestire le altre figure del settore
Prenderemo in considerazione e valuteremo per un eventuale colloquio esclusivamente i candidati che invieranno il proprio CV tramite mail avente per oggetto “Candidatura offerta di lavoro PescaraPost” all’indirizzo di posta elettronica:
Commenti