Prima squadra

Adesso spazio ai giovani. Ecco chi a breve debutterà

Almeno tre baby della Primavera esordiranno in A

27.04.2017 00:34

E adesso spazio ai giovani. Con il destino irreversibilmente segnato, entro fine torneo (probabilmente nelle ultime tre gare) Zdenek Zeman darà spazio ai migliori prodotti del vivaio. Non solo una gratificazione per loro il debutto in A, anche l'opportunità di essere testati in previsione della prossima stagione. Tre i principali candidati: Delli Carri, Maloku e Del Sole.

Il primo, figlio d'arte, è un difensore roccioso, il secondo, di origini albanesi, è un jolly difensivo che si disimpegna bene sulla corsia di destra mentre il terzo, talento cristallino, piace già a Juve e Napoli. Delli carri, Del Sole e Maloku partiranno per Palena e Rivisondoli in ritiro con i grandi (il terzino ed il trequartista già furono protagonisti nell'estate 2016) e poi si deciderà il loro futuro. 

Anche Djallo, già capitano dei baby e tenuto in grande considerazione, e Ilic possono sperare nel debutto e faranno parte del gruppo valutato nel test estivo agli ordini di ZZ. Chi invece di certo verrà impiegato con continuità è Milicevic, che ha già debuttato in A. Non più giovanissimo e con molti infortuni alle spalle, piace a Zeman che lo sta impostando da centrale difensivo anche se il croato nasce in realtà centrocampista. 

Commenti

Mercato: cosa faranno i giocatori in prestito?
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"