Palla avvelenata

Palla Avvelenata - Invettive e Cianfrusaglie

21.02.2013 08:01

palla-avvelenata


A VOLTE RITORNANO - Inter e Pescara, per motivi diversi, scandagliano il mercato degli svincolati. A sentire i nomi, pare che il connubio calcio-cinema non appartenga al solo De Laurentiis. Infatti, le due società si contendono i diritti per il remake di due classici horror di Romero: La notte dei morti viventi e Zombi. 

OGNI SCUSA E' BUONA - Dopo le lamentele di Conte e Mazzarri, successive alle cattive prestazioni in campionato, e dovute, a loro dire, alle fatiche europee, Allegri si era già preparato una scusa in caso di ko casalingo col Barcellona: "Per andare da Milanello a San Siro si devono fare 50 km in autobus, la coda trovata in autostrada ha pesato sul rendimento dei ragazzi". Non ne ha avuto bisogno, ma forse gli tornerà utile per il derby.

TATTICHE VINCENTI - Berlusconi: "Come fermare Messi? Con due uomini addosso, per esempio Flamini e Muntari. Magari uno per tempo, così, se si stancano troppo, poi subentra un altro". Hanno fatto meglio sull'argentino, mettendone dieci.

CONI GELATI - Giovanni Malagò, a sorpresa, è il nuovo presidente del Coni: "Lo sport che verrà deve fare da traino per il nostro disastrato Paese. Con lo sport possiamo creare sviluppo, sarei felice se la mia presidenza lasciasse un segno in questo senso".

Josefa Idem commenta positivamente: "Si sente che c'é la voglia di cambiare. E' un buon auspicio: sarà un quadriennio diverso rispetto agli ultimi anni che abbiamo dovuto sopportare".

Di tutt'altro avviso il presidente della FIT Binaghi: "Ha vinto una maggioranza rimasta nascosta dietro un muretto e appena ha potuto ha sparato sul candidato presidente. Da noi in Sardegna si chiama imboscata". Eh sì, c'è proprio aria di cambiamento. 

Commenti

Critiche costruttive e partecipazione
FORZA PESCARA TV Live