Prima squadra

Bettella e Borrelli volano in Nazionale

Rispettivamente Under 21 e Under 20

10.11.2019 07:49

Due biancazzurri si tingono...d'azzurro! Si tratta di Davide Bettella e Gennaro Borrelli, convocati rispettivamente in Nazionale Under 21 e Under 20.

Il difensore, ormai punto fermo della pattuglia del c.t. Paolo Nicolato, farà parte della spedizione dela Nazionale Under 21 può sfruttare il fattore casalingo per cercare di scalare posizioni in classifica e fare un allungo decisivo per la qualificazione a EURO 2021:  l’Italia è attesa ora dagli impegni con Islanda (16 novembre a Ferrara) e Armenia (19 novembre a Catania), due sfide a distanza ravvicinata che nascondono più di un’insidia. Per i due match il tecnico Paolo Nicolato ha deciso di convocare 23 calciatori, che si raduneranno lunedì 11 novembre ad Abano Terme (precettato cnhe l'ex Sottil).

Per Gennaro Borrelli, si tratta della prima convocazione in Under 20. Ed è una delle novità tra tra i ventitré Azzurrini convocati oggi dal tecnico Daniele Franceschini, in vista della quinta gara del Torneo 8 Nazioni che la Nazionale Under 20 giocherà contro la Svizzera.  L’incontro si svolgerà lunedì 18 novembre (ore 14) presso lo stadio Comunale “V. Pozzo-Lamarmora”. Il Torneo, giunto alla sua terza edizione (dopo la formula a quattro squadre), vede la partecipazione - insieme all’Italia - di Polonia, Repubblica Ceca, Inghilterra, Olanda, Germania, Portogallo e Svizzera.

Commenti

Una delle più belle partite della storia del calcio italiano: Pescara - Milan 4-5 [VIDEO]
Galano: "Vittoria da grandissima squadra"