Prima squadra

Breda: "Vedo potenzialità che spero di riuscire a tirar fuori"

Le parole del nuovo tecnico biancazzurro al Tg3 Rai ed. Abruzzo

29.11.2020 19:40

Roberto Breda sbarca a Pescara con una valigia piena di voglia di fare bene. Appare ottimista ai microfoni del Tg3 Rai ed. Abruzzo nel servizio di Ciro Venerato sulle questioni di casa Delfino. "Fai fatica a dire di no a questa piazza, la situazione non è semplice ma vedo potenzialità che spero di riuscire a tirar fuori".

, le parole del tecnico, intercettato subito dopo l'incontro con il presidente Daniele Sebastiani.

Confermati nello staff di Breda (cercato anche nel 2014,prima di Baroni) il preparatore atletico Donatello Matarangolo e il collaboratore tecnico e match analyst, Vincenzo Meldona, non c'è invece il vecchio vice Simone Baroncelli.

Intanto un post di Massimo Oddo sui suoi canali social ufficiali subito dopo l'esonero (qui le sue parole) hanno fatto in poco tempo il giro del web:una citazione di Pirandello che sembra un messaggio indiretto a chi non lo ha supportato nella sua avventura bis in riva all'Adriatico. Il Pescara Club Donne Biancazzurre ha invece espresso solidarietà al tecnico con una nota social che vi riportiamo integralmente: "A seguito dell'odierno esonero di Massimo Oddo ringraziamo il Mister per il lavoro svolto come tecnico del Pescara. Siamo consapevoli delle difficoltà da lui incontrate avendo dovuto schierare ogni settimana una squadra diversa a causa dei tanti infortuni che non gli hanno permesso di inquadrare una formazione tipo. Nel rinnovare la nostra stima a Massimo Oddo ed il nostro dispiacere per il suo esonero gli auguriamo un futuro di successi personali e lavorativi che gli permetteranno di riscattarsi e di superare questo difficile periodo! Ad maiora!"

Commenti

I ricordi biancazzurri di Giuseppe Gatta
Rilanciare il duo Valdifiori-Galano e blindare la difesa: ecco le prime missioni di Breda