Prima squadra

Mercato: per Schira già pronto il primo acquisto del Pescara

Si tratta di Arlotti del Monaco

16.07.2020 13:18

Salvezza da conquistare, ma mercato già in fiamme. Secondo l'esperto di mercato Nicolò Schira è già pronto il primo acquisto per il Pescara che verrà. Ecco cosa ha scritto il noto giornalista: 

"Il Pescara pensa già al futuro. Il club del presidente Daniele Sebastiani in caso di permanenza in B ingaggerà il talento classe 2002 Alessandro Arlotti, svincolato dal Monaco. Contratto annuale per il Nazionale Under 18. Battuta la concorrenza di Brescia, Bologna e Samp"

Nato a Nizza da famiglia italiana, Arlotti è in Francia con la famiglia da tenera età, entrando a far parte del vivaio del Monaco già a nove anni.Una trafila da protagonista la sua in biancorosso, tanto da spingere la federazione francese ad una corte spietata per vestirlo di “bleu”. Il ragazzo piemontese, però, non ha ceduto, sposando in pieno la causa della nazionale azzurra. Trequartista o seconda punta a supporto di un centravanti di peso, Arlotti sa alternarsi tra i compiti di rifinitura e realizzazione.  Destro naturale, ha una buona struttura fisica e doti tecniche - secondo gli addetti ai lavori - importanti. 

Commenti

Mercato: Kastanos resta in bilico
Nesta: "Al Pescara servono punti? Anche a noi..."