Prima squadra

Re Federico trova panchina in B. Ufficiale

Giampaolo è il nuovo tecnico del Bari

15.04.2024 16:50

68 goal complessivi con la maglia del Pescara, Federico Giampaolo è il secondo marcatore nella storia del club dopo Mario Tontodonati ma anche quello con il maggior numero di presenze dopo Ottavio Palladini. Insomma, Re Federico in riva all'Adriatico è una vera e propria icona. L'ex numero 10 biancazzurro nella stagione 2013 -2014 ha anche guidato la formazione Primavera del club presieduto da Sebastiani. Dal 2022 allena la Primavera del Bari. Ora per lui la grande occasione: la società di De Laurentiis, alle prese con una stagione a dir poco difficile,  lo ha appena nominato allenatore della prima squadra dei pugliesi al posto dell'esonerato Beppe Iachini . Di seguito riportiamo  il comunicato ufficiale del club biancorosso. 

Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver sollevato Giuseppe Iachini dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra.

La Società ringrazia il tecnico marchigiano per la professionalità e la dedizione dimostrati ed augura allo stesso le migliori fortune.

Nel contempo la guida tecnica della Prima Squadra viene affidata, fino al termine della stagione, a mister Federico Giampaolo, fino ad oggi tecnico della Primavera biancorossa.

Commenti

Sacrificio, attenzione e ardore agonistico: ecco come sta rinascendo Tunjov
Designato l'arbitro di Pescara - Ancona