
D.S. Udinese a PS24 : “Su Faraoni e Perica vi dico che...”
A CURA DI MATTEO SBORGIA - A gennaio, è noto, occorre avere un occhio sulle questioni di campo ed un altro sulle vicende riguardanti il calciomercato che chiuderà i battenti il 31.
Dopo gli arrivi di (Stendardo, Bovo, Cerri. Gilaridino, Cubas e Muntari), il sodalizio biancazzurro potrebbe decidere di non fermarsi qui. Non è un mistero che manchi ancora qualcosa. Cosa? Un terzino sinistro ad esempio e forse anche un ‘altra punta.
Tra i profili osservati dagli uomini “mercato” biancazzurri ci sono anche quelli di Marco Davide Faraoni (terzino) e di Stipe Perica (attaccante croato). I cartellini di entrambi i giocatori appartengono all’Udinese. Per saperne di più - noi di Pescarasport24 – ci siamo rivolti al D.S. dell’Udinese Nereo Bonato.
L’ex dirigente del Sassuolo, pur confermando i buoni rapporti con la dirigenza biancazzurra (“Con il Pescara ci sono rapporti normali”, dixit) smentisce che ci sia un interesse concreto per Faraoni e Perica: “ Sia per Faraoni che per Perica c’è stato un normale pour parler con i biancazzurri, come del resto, ce ne sono tanti nel calciomercato.” Il direttore sportivo bianconero toglie anche i due giocatori dal mercato:” Entrambi resteranno con noi.” Questo il Bonato - pensiero. C’è da credergli? Forse è meglio riparlarne il 31 gennaio dopo le ore 23...
Commenti