Pescara - Letizia, sarà rinnovo
Dettagli e tempistica
A CURA DI MATTEO SBORGIA
Gaetano Letizia continuerà anche la prossima stagione a vestire la maglia del Pescara. La volontà di Sebastiani e Foggia di trattenerlo ancora un anno in riva all'Adriatico sarà rispettata. Del resto lo stesso numero del club biancazzurro. Dopo settimane di incertezza a riguardo, nei prossimi giorni dovrebbe essere messo tutto nero su bianco come confermato alla nostra redazione anche dall'entourage dell'esperto terzino. Dunque, presto ci sarà la fumata bianca.

Commenti