Prima squadra

Info biglietti settore ospiti per Torino - Pescara

07.02.2017 12:34

La Delfino Pescara 1936 riceve e comunica le modalità di vendita per i tagliandi settore ospiti validi per la gara “Torino - Pescara” in programma Domenica 12 febbraio ore 15:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Apertura prevendita da Lunedì 6 febbraio fino a Sabato 11 febbraio ore 19:00 Punti vendita circuito TicketOne  Costo biglietti € 20,00 (Settore Ospiti – Capienza 1489 posti). MODALITA’ E LIMITAZIONI

Come da Decreto Ministeriale del 14 Agosto 2009 la vendita dei biglietti del Settore Ospiti è riservata solamente a coloro che hanno sottoscritto la “Tessera del Tifoso” o siano in possesso di Card rilasciate in maniera conforme al programma varato dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive. L’acquisto dei suddetti tagliandi è consentito esclusivamente previa presentazione in originale delle tessere unitamente ad un documento d’identità.

UNDER14 Come da Determinazione dell’Osservatorio nr. 39/2015 del 28 ottobre 2015 si informa che per i minori di anni 14 non è più necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso per l’acquisto dei tagliandi per le trasferte (Come specificato dall’Osservatorio l’acquisto dei biglietti non potrà essere attuato direttamente dal minore di anni 14 bensì per tramite di un altro soggetto dotato di capacità di agire).

PER QUESTA GARA NON VERRA’ ATTUATA L’INIZIATIVA DEL “PORTA UN AMICO”

Divieto di vendita per tutti i settori dello stadio ai residenti nella regione ABRUZZO non in possesso della tessera del tifoso.

SI RICORDA CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI ORDINE PUBBLICO, I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA, ED E’ PERTANTO ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO RECARSI A TORINO PER LA GARA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE ACQUISTATO IL BIGLIETTO D’INGRESSO PER QUEL SETTORE CON LE MODALITA’ SOPRA DESCRITTE.

Regolamento d’uso dell’impianto scaricabile dal seguente link: http://www.torinofc.it/biglietteria/regolamento-duso_883

Commenti

Ledesma - Abruzzo, non era destino... Due volte vicinissimi, invano...
Zeman jr attacca l'arbitro: "Tifoso della Juve o del Chieti, sapevo avrei perso"